Baggiani confermato Amministratore unico di Consiag

news, vetrina

Pubblicato il 24/09/2015

 
L’Assemblea dei Comuni soci di Consiag, questa mattina, si è riunita per deliberare il rinnovo delle cariche sociali. All’unanimità sono stati approvati i nuovi vertici: Luciano Baggiani come Amministratore Unico, collegio dei sindaci revisori: presidente Libero Mannucci (confermato), e consiglieri Roberto Natali (confermato) e Silvia Bocci. Tutti i designati rimarranno in carica per i prossimi tre anni.
“Nel ringraziare per la fiducia che mi è stata accordata – ha dichiarato Baggiani rivolgendosi all’Assemblea – confermo che il mio impegno continuerà in modo sempre più incisivo nel seguire attentamente le grandi questioni che la riorganizzazione dei servizi pubblici e le nuove politiche di area vasta, ci impongono. Non solo in termini economici e industriali, nel cogliere opportunità di sostegno dei bilanci degli enti locali e quindi della capacità di spesa pubblica, ma anche per gli aspetti della qualità della gestione”.
A questo proposito l’assemblea dei soci si è soffermata, pur riconoscendo i buoni risultati economici raggiunti da Publiacqua, anche sui necessari miglioramenti nella gestione operativa del servizio. “E’ importante per un amministratore pubblico – ha concluso Baggiani – avere sedi come queste in cui confrontarsi anche sui servizi e valutare insieme le azioni da portare avanti, nel rispetto del ruolo di ognuno”.

Lascia un commento